Fridays




Da Arrivly, crediamo che un ottimo servizio inizi da una consegna veloce, sicura e affidabile. Qualunque sia il tuo ordine, ci assicuriamo che arrivi puntuale e in perfette condizioni.
Offriamo tre modalità di spedizione:
Standard con Deutsche Post
Premium con DHL
Spedizione Amazon (per ordini selezionati)
Tempi e costi di spedizione variano a seconda del Paese e del metodo selezionato. Di seguito troverai una panoramica dettagliata.
Nota: Ci riserviamo il diritto di modificare tariffe, opzioni o cambiare il metodo scelto, in particolare se non disponibile per gli articoli o la destinazione indicata.
Opzioni di spedizione
Offriamo consegne rapide e tracciabili nella maggior parte dei Paesi. Si noti che le spedizioni piccole tramite Deutsche Post potrebbero non includere il tracciamento.
Germania
Spedizione Standard: 2–3 giorni lavorativi
Spedizione Express Premium: 1–2 giorni lavorativi
Unione Europea
Spedizione Standard: 4–5 giorni lavorativi
Spedizione Express Premium: 2–4 giorni lavorativi
Regno Unito
Spedizione Standard: 4–5 giorni lavorativi
Spedizione Express Premium: 2–4 giorni lavorativi
Tutti gli ordini UK vengono spediti dall’UE con tasse doganali prepagate (DDP)
Spedizione internazionale
Tempo di consegna: 7–15 giorni lavorativi, a seconda della destinazione
Spedizione tramite partner logistici internazionali affidabili
Tasse e dazi doganali possono essere applicati in base alla normativa locale
Elaborazione degli ordini
Tutti gli ordini vengono elaborati entro 24 ore (dal lunedì al venerdì)
Gli ordini effettuati nei weekend o durante le festività saranno elaborati il giorno lavorativo successivo
Riceverai una conferma di spedizione con il codice di tracciamento (se disponibile) via e-mail
Costi di spedizione
I costi di spedizione vengono calcolati al checkout in base all’indirizzo e al volume dell’ordine.
Ci impegniamo a garantire tariffe competitive ed eque, con spedizioni gratuite promozionali disponibili regolarmente.
Flessibilità nella spedizione
Se il metodo selezionato non è disponibile, ci riserviamo il diritto di utilizzare un’opzione alternativa di pari o maggiore valore per garantire una consegna sicura e puntuale.
Per evadere e consegnare correttamente il tuo ordine, condivideremo i tuoi dati di contatto (nome, indirizzo, e-mail e/o numero di telefono) con i nostri partner logistici. Le informazioni saranno utilizzate esclusivamente per finalità di spedizione secondo la nostra [Privacy Policy].
Ti informiamo che, una volta spedito il tuo ordine, la consegna è gestita da servizi postali o corrieri terzi. Nonostante il nostro impegno per garantire spedizioni rapide e affidabili, possono verificarsi ritardi o resi che sono al di fuori del nostro controllo.
In alcuni Paesi, le autorità doganali possono trattenere o ritardare i pacchi, e su questi processi non abbiamo alcuna influenza. In certi casi, il destinatario dovrà contattare le autorità doganali locali per sbloccare la spedizione.
Comprendiamo quanto possano essere fastidiosi i ritardi e faremo tutto il possibile per aiutarti a risolvere eventuali problemi di consegna nel più breve tempo possibile.
Hai bisogno di aiuto?
Per qualsiasi domanda sulla spedizione o il tracciamento, contatta il nostro team:
info@arrivly.com