Fridays




I tuoi ordini sono sempre imballati e controllati con cura, ma purtroppo un difetto può capitare a chiunque. Se hai ricevuto un articolo difettoso, danneggiato o non corretto, ci scusiamo per l’inconveniente. In questo caso, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti prima possibile. A tale scopo, ti preghiamo di utilizzare il nostro modulo di contatto.
Attenzione:
Con la tua richiesta, allega sempre qualche foto delle consegne danneggiate o errate, in modo che possiamo offrirti una soluzione adeguata il più presto possibile.
Spese per la spedizione di reso:
Naturalmente non hai alcun controllo sugli articoli danneggiati o consegnati errati. La sostituzione, la riparazione o la restituzione del prodotto è gratuita per te.
Garanzia di 30 Giorni:
Hai ordinato la cosa sbagliata? Non va bene per te? Vuoi restituirla? Nessun problema! Se hai acquistato dal nostro sito web e sei insoddisfatto per qualsiasi motivo, rispediscilo entro 30 giorni dall’acquisto per ricevere il rimborso.
Istruzioni per il reso
Apprezziamo la vostra soddisfazione e ci impegniamo a rendere il processo di reso il più semplice possibile. Seguite le istruzioni qui sotto per restituire i vostri articoli:
Idoneità al reso
Procedura di reso
Dirección de devolución:
Montalto GmbH
Lindemanstraße 22
28325, Bremen
Germany
Informazioni generali
Grazie per aver acquistato da noi! Speriamo di servirti nuovamente presto.